Diciamo che sono in differita... sto "registrando" questo post per mandarlo in onda allo scoccare del nuovo anno.
Il primo capodanno di questo blog non poteva che essere festeggiato con un brano a tema, tratto da "War" (1983), terzo album degli U2 (il disco che contiene la mitica "Sunday bloody sunday"), un disco dei grandi U2, quelli prima di "Achtung baby", quelli lontani anni luce dalle "Discoteque". La canzone ovviamente è "New year's day".
Buon anno a tutti!
6 commenti:
Bell'inizio davvero reverendo fred!!Quanti capelli avevano bono & soci all'epoca.. ma il rock non si era feramato al '78? Il disco che citi è dell'83.. Buon anno a tutti i frequentatori di qs fantastico blog!! Maucer
Bentornato Maucer!
Sei il primo commento del 2009... si, devo ammettere che alcune "scintille" di buona musica sono presenti anche dopo il '78 :D :D...
Stay tuned, che sta x arrivare un altro disco leggendario...
Bellissimo Mick!
Come prima canzone dell'anno hai scelto una delle mie preferite degli U2...la mitica voce di Bono e la fantastica chitarra di "the Edge" (...si chiamava così vero?...)rendono questa canzone (e un pò quelle di tutto l'album) INIMITABILE!!
Buon anno!
Topolino (...nonchè "passerò")
Guarda n'po' chi c'è!!! Avevi detto "passerò" e sei passata veramente!
Comunque vatti a leggere anche qualcuno dei post vecchi, magari ci trovi cose interessanti...
Stay tuned!
Auguri "passerò" mi approprio ed uso temporaneamente il nomignolo per farti gli auguri!!
a presto maucer
Mi sembra proprio la canzone giusta per iniziare bene un nuovo anno...adoro gli U2...c'è un film su di loro? così ci vediamo anche quello dopo the commitments :=)
Posta un commento